sabato 1 agosto 2009

Anbeta e Josè Tour il 1 Agosto al Teatro Romano

Questa sera alle 21,15, al Teatro Romano di Gubbio, appuntamento imperdibile per gli appassionati di danza con Anbeta e Josè Tour.
Uno straordinario gala che riunisce i beniamini del pubblico Anbeta Toromani e Josè Perez con stelle internazionali della danza e giovani talenti provenienti da alcune delle migliori compagnie del mondo.
Lo spettacolo prevede un programma ricco, dinamico e sofisticato che attinge sia al repertorio classico - Il lago dei Cigni, La bella addormentata, il Don Chisciotte ecc - che a quello di alcuni dei più importanti maestri del Novecento come Neumeier, Zanella, Ashton e delle nuove leve della coreografia contemporanea, Bigonzetti, Longo, Scigliano.
La direzione artistica è affidata ad Alessandra Celentano, affermata e apprezzata coreografa di fama internazionale.
Alla base della sue scelte c'è sempre la ricerca della perfezione tecnica che trova ispirazione ed espressione assoluta nell'immaginario poetico ed emotivo degli artisti, in una costante evoluzione degli stili e delle tecniche coreografiche.
Un'occasione unica per godere delle emozioni e delle suggestioni che solo la grande danza sa offrire e per rivedere a teatro Anbeta e Josè
Corriere dell'Umbria Lunedì 3 Agosto 2009

Nessun commento:

Posta un commento