venerdì 3 settembre 2010

Mostra Nazionale del Cavallo 2010 a Città di Castello

44esima Mostra Nazionale del Cavallo

Dal 10 al 12 settembre 2010 Città di Castello ospita la mostra dedicata al mondo dell'equitazione
La Mostra Nazionale del Cavallo si propone come vetrina e palestra per l'impiego del cavallo da parte dell'uomo sia nell'allevamento e nel lavoro, sia nello sport e nel tempo libero ma anche nell'ambito sociale dove rappresenta un prezioso e nobile alleato nelle terapie di riabilitazione equestre cui è dedicato un convegno organizzato dalla Fise Umbria.
Tre giorni di spettacoli, convegni, rassegne di grande interesse e gare avvincenti con oltre 1000 cavalli saranno abbinati alla vasta gamma di opportunità commerciali, non solo legate al mondo equestre, ma anche al vivere all'aria aperta, al buon bere e mangiare.
Venerdì 10 e sabato 11 si svolgeranno spettacoli in notturna mentre tutti i giorni, oltre il battesimo del pony, ci saranno animazioni equestri dedicate ai bambini.
La presenza di un Salone dell'Artigianato Artistico dell'Umbria ed ÈquiGusto, la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche, conferma e rafforza il ruolo della Mostra come strumento di promozione del territorio regionale. (m.m.)

Nessun commento:

Posta un commento