44esima Mostra Nazionale del Cavallo

Dal 10 al 12 settembre 2010 Città di Castello ospita la mostra dedicata al mondo dell'equitazione
La Mostra Nazionale del Cavallo si propone come vetrina e palestra per l'impiego del cavallo da parte dell'uomo sia nell'allevamento e nel lavoro, sia nello sport e nel tempo libero ma anche nell'ambito sociale dove rappresenta un prezioso e nobile alleato nelle terapie di riabilitazione equestre cui è dedicato un convegno organizzato dalla Fise Umbria.
Tre giorni di spettacoli, convegni, rassegne di grande interesse e gare avvincenti con oltre 1000 cavalli saranno abbinati alla vasta gamma di opportunità commerciali, non solo legate al mondo equestre, ma anche al vivere all'aria aperta, al buon bere e mangiare.
Venerdì 10 e sabato 11 si svolgeranno spettacoli in notturna mentre tutti i giorni, oltre il battesimo del pony, ci saranno animazioni equestri dedicate ai bambini.
La presenza di un Salone dell'Artigianato Artistico dell'Umbria ed ÈquiGusto, la mostra mercato delle eccellenze enogastronomiche, conferma e rafforza il ruolo della Mostra come strumento di promozione del territorio regionale. (m.m.)



0 commenti

Posta un commento

Cerca notizie e informazioni su Gubbio Notizie

Cerca per argomento

Cerca per mese di pubblicazione

Altri articoli su Gubbio Notizie

News dalla Provincia di Perugia

Offerte di lavoro a Gubbio e dintorni