Annuale appuntamento per il conceno di Natale che la Filarmonica Giacomo Puccini offre alla città stasera alle 21.15 al teatro degli Illuminati.

L'evento per la prima volta è promosso grazie al prezioso supporto dell'Avis. Un motivo in più per essere presenti è proprio il messaggio che la Filarmonica vuole lanciare. Quel necessario valore aggiunto al volontariato attivo e soprattutto della donazione del sangue, tanto più che il maestro, direttore della Filarmonica Puccini, è insignito di medaglia d'oro per aver superato le 50 donazioni.
Proprio Francesco Marconi si è fatto promotore dell'evento per avere una collaborazione diretta con l'Avis.

Per l'occasione è stato scelto un programma importante con brani che rappresentano al meglio la musica italiana e internazionale. Sarà il presidente d'onore dell'Avis commendator Antonio Gasperini a significare il ringraziamento dell'associazione a tutti i donatori che ogni giorno in silenzio e nell'anonimato più completo salvano vite umane.
La manifestazione è nata anche per la precisa volontà della Filarmonica Puccini presieduta da Fabio Arcaleni e del presidente dell'Avis Paolo Celestini.
L'ingresso è libero e gratuito.

La Nazione Sabato 21 Dicembre 2013




0 commenti

Posta un commento

Cerca notizie e informazioni su Gubbio Notizie

Cerca per argomento

Cerca per mese di pubblicazione

Altri articoli su Gubbio Notizie

News dalla Provincia di Perugia

Offerte di lavoro a Gubbio e dintorni