sabato 21 dicembre 2013

Concerto di Natale della Filarmonica Puccini

Annuale appuntamento per il conceno di Natale che la Filarmonica Giacomo Puccini offre alla città stasera alle 21.15 al teatro degli Illuminati.

L'evento per la prima volta è promosso grazie al prezioso supporto dell'Avis. Un motivo in più per essere presenti è proprio il messaggio che la Filarmonica vuole lanciare. Quel necessario valore aggiunto al volontariato attivo e soprattutto della donazione del sangue, tanto più che il maestro, direttore della Filarmonica Puccini, è insignito di medaglia d'oro per aver superato le 50 donazioni.
Proprio Francesco Marconi si è fatto promotore dell'evento per avere una collaborazione diretta con l'Avis.

Per l'occasione è stato scelto un programma importante con brani che rappresentano al meglio la musica italiana e internazionale. Sarà il presidente d'onore dell'Avis commendator Antonio Gasperini a significare il ringraziamento dell'associazione a tutti i donatori che ogni giorno in silenzio e nell'anonimato più completo salvano vite umane.
La manifestazione è nata anche per la precisa volontà della Filarmonica Puccini presieduta da Fabio Arcaleni e del presidente dell'Avis Paolo Celestini.
L'ingresso è libero e gratuito.

La Nazione Sabato 21 Dicembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento